Sabato scorso si è tenuto durante All In il match per l’NWA World Heavyweight Championship tra il campione Nick Aldis e lo sfidante Cody Rhodes. Entrambi sono stati accompagnati dagli atleti che hanno fatto parte della loro carriera. Ma ha sorpreso la presenza di Jeff Jarrett al fianco di Aldis dopo che tra i due vi erano state delle vicissitudini nell’ultimo periodo in GFW/TNA/Impact.

Aldis ha così spiegato: “Quando abbiamo discusso sul concetto di avere entrambi dei team a supporto, abbiamo pensato ai nostri amici, mentori, colleghi. Figure importanti nella nostra carriera. Jeff è stato una di quelle persone per me. Forse non sapete che ho litigato con lui e Karen un anno fa. Ho deciso però di rendere una energia negativa in positiva e quando ne ho parlato con Cody, Nick e Matt, ho scelto lui senza esitazione nonostante i loro dubbi. Ho voluto dare una seconda possibilità alla persona che mi ha reso campione per la prima volta. Grazie, Jeff”.

Come sappiamo, Aldis è diventato per la prima volta campione del mondo TNA nel 2013 e successivamente GFW Global Champion. Ha perso quest’ultimo titolo in favore di Alberto El Patron nel 2017 e dopo di che ha rifiutato il nuovo contratto offerto da Anthem. Questo fatto ha fatto cadere il rispetto reciproco tra Jeff e Nick, a tal punto che per oltre un anno non si sono più parlati. Fino alla riappacificazione recente.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".