Nell’ultima puntata di Dynamite denominata Fyter Fest, MJF ha introdotto nella federazione Nick Gage. Il campione della GCW farà parte delle “fatiche di Jericho” che Le Champion sarà costretto a sostenere fino ad All Out. Tra i due ci sarà una sfida nella prossima puntata chiamata “Fight For The Fallen“, la stipulazione sarà un no disqualification e sicuramente appassionerà il pubblico presente allo show. Il wrestler ha risposto alla domanda di un fan che gli chiedeva quanto sarà importante questo incontro per lui.

Le parole di Nick Gage

Mi stai chiedendo del match che avrò con il Painmaker. Ti dirò che non me ne frega un ca**o del suo nome. Può essere Chris Jericho, Painmaker, Pacemaker, o chissà che altro. Andrò sul ring e lo lascerò con un arma in mano pieno di sangue sopra. Forse non si è capito che preferisco anche morire sul ring piuttosto che perdere con un figlio di putt**a come lui. Andrò là fuori a rappresentare tutti i miei Death Match Warriors. Chris Jericho scoprirà quanto fa schifo, cosa che tutti un po’ sanno. Sarà la giornata di MDK“.

FONTEFightful Select
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.