Gli Elite (Kenny Omega e The Young Bucks) sono stati una delle fazioni più importanti del wrestling negli ultimi 15 anni, insieme ad altri luminari del wrestling come Cody Rhodes, Hangman Page e Kota Ibushi. In un’intervista con “Sports Illustrated”, Nick Jackson dei Bucks ha rivelato come ha incontrato Omega e di cosa hanno parlato quel giorno.
“Dov’è tuo fratello?”
“Ho lasciato il matrimonio di Matt (suo fratello e tag team partner) in anticipo per fare uno spettacolo PWG, e quello è stato il giorno in cui ho incontrato Kenny“, ha detto Nick. “Kenny mi ha chiesto dov’era mio fratello, e io ho detto: ‘Si è appena sposato e io me ne sono andato presto per lottare’, ed entrambi abbiamo riso e ci siamo uniti in quel momento ridicolo. Avevamo anche condiviso storie sul Giappone
, dove entrambi avevamo appena debuttato. Quindi avevamo già molto in comune. Una volta che eravamo tutti in ROH, gravitavamo naturalmente l’uno verso l’altro e viaggiavamo insieme. Il legame si è solo rafforzato da lì “.L’unico spettacolo PWG che ha visto Omega e Nick lottare entrambi, ma non ha visto la partecipazione di Matt Jackson, è stato lo spettacolo PWG The Secret Of Guerrilla Island del 28 giugno 2009. Da questo spettacolo, il trio ha fatto la storia insieme in diversi modi, il più importante dei quali è che, insieme a Rhodes, Tony Khan e altri, hanno contribuito a fondare All Elite Wrestling. La società è diventata rapidamente la seconda più grande promozione negli Stati Uniti dopo aver tenuto il suo primo spettacolo a maggio 2019. Omega e i Bucks hanno recentemente anche vinto i AEW Trios World Championship.