Mancano meno di due settimane all’inizio di Dynamite, lo show settimanale della All Elite Wrestling che partirà il 2 ottobre su TNT. Pochi giorni ci separano da questa data, ma molti fan si aspettano che la compagnia di Tony Khan possa stupire con altri annunci importanti. Nonostante le smentite e l’agenda piena di impegni, il nome di CM Punk continua a circolare fra pubblico e addetti ai lavori.

Durante un’intervista a Talk Sport, Nick Jackson ha risposto ad una domanda riguardo al possibile trasferimento alla AEW di atleti importanti come lo Straight Edge: “Si è vero, molti vengono accostati alla AEW. Se c’è qualcuno insoddisfatto della sua federazione tutti dicono ‘Oh, beh andrà alla AEW.” Il fatto è che noi abbiamo già un roster completo. E avremo solo uno spettacolo a settimana. Il roster che abbiamo ora è ciò che vogliamo e ciò che volevamo. Mai dire mai, però, per qualcuno che è una grande superstar. Immagino che si possa fare spazio a un grosso nome. Ma al momento mi sento di dire che abbiamo un roster completo.”

Nel mese di agosto, Cody Rhodes ha avuto uno scambio di battute su Twitter con un fan e ha detto che il roster è stato presentato solo al 40%. Difficile immaginare che la All Elite abbia realmente sotto contratto 120 lottatori, visto che al momento ne conta una cinquantina. Non resta che attendere eventuali sorprese, certi che con il calibro delle superstar già a disposizione la AEW regalerà degli show memorabili.