Il CEO della WWE Nick Khan ha parlato del presidente della AEW Tony Khan e di suo padre Shahid Khan, lodando quest’ultimo in una recente intervista.

Khan è apparso in “The Bill Simmons Podcast”, dove Simmons ha parlato dell’ascesa della AEW sotto la guida di Tony Khan, oltre a chiedergli un parere sul padre di Tony, Shahid. Come consuetudine per Khan e per la WWE, ha dato una risposta molto politica.

Il parere sugli altri Khan

“Non ho mai incontrato il ragazzo, Tony Khan, mi sembra un bravo ragazzo, ma non lo conosco. Ho incontrato suo padre, a cui casualmente mi sono seduto accanto a un pranzo di lavoro sportivo a cui sono stato con Stephanie McMahon circa un anno e mezzo fa. Ho pensato che il padre fosse il più impressionante possibile. Penso che ci fosse un pezzo su di lui sul New York Times

, circa un anno prima, su come è diventato miliardario da immigrato pakistano. Non potrei essere più impressionato da lui “.

Ha aggiunto che non pensava che Shahid sia coinvolto quotidianamente con la AEW rimanendo solo un finanziatore: “Ha le tasche, ed è fantastico, e sono sicuro che suo figlio lo apprezzi (la libertà creativa). Ma non sono mai stato minacciato da questo. Ma tendo a non sentirmi minacciato da nessuno o niente. Non è così che faccio affari.”

“Non mi interessa quello che fanno gli altri”, ha continuato in una classica risposta Made in WWE sulla concorrenza “Mi interessa quello che stiamo facendo. E finché possiamo avere il miglior prodotto, con i migliori talenti e i migliori scrittori, penso che saremo in buona forma”.

Nick Khan è diventato il solo CEO della WWE di recente dopo che il suo co-CEO, Stephanie McMahon, si è dimessa. Ha iniziato con l’azienda come Presidente e Chief Revenue Officer nel 2020 ed è passato alla posizione di co-CEO quando Vince McMahon si è dimesso nel 2022.