Finora non ha parlato tantissimo, ma ha lavorato parecchio. Perché il presidente Nick Khan sta portando la WWE verso una nuova fase, più remunerativa a livello economico. Intervistato da BT Sport, è stato stuzzicato sulla durata degli show principali, ovvero Raw e Smackdown. E ci ha scherzato un po’ su, ma neanche tanto.

Le parole di Nick Khan

Credimi, fosse per me Raw durerebbe quattro ore e con Smackdown arriveremmo a 8 ore. Ma so anche che sarebbe molto difficile per i nostri creativi coprire tutte quelle ore con grandi contenuti. Ma credimi, se aumentassimo le ore, verremmo pagati di più. E sarebbe una cosa ottima. Ma non si può fare. Rimaniamo così a 3 e 2 ore”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.