Nick Khan ha recentemente parlato con la stampa e, nella medesima intervista in cui annunciava un Live Event in India a settembre, l’amministratore delegato della WWE ha affermato di aver avuto un confronto abbastanza acceso con Vince McMahon lo scorso gennaio, quando il Chairman ha fatto ritorno per gestire in prima persona la vendita della compagnia, avvenuta qualche mese dopo ed in attesa di essere approvata. Un confronto che forse solo lui e pochi altri avrebbero potuto avere.
McMahon ha negato fosse un escamotage per tornare al comando, rassicurando Khan
“Quando lui (Vince McMahon) è tornato… abbiamo avuto una conversazione privata dove ho detto “dimmi che è reale (la vendita ndr) e che non è solamente un modo per tornare al comando come si dice in giro”, cosa che avrebbe potuto fare, ma lui ha risposto “no, mi sto impegnando per vendere, ti do la mia parola”. Khan ha poi continuato, affermando: “Era sicuramente serio ed infatti l’accordo è stato finalizzato l’1 aprile ed annunciato la mattina del 3, prima che il mercato azionario aprisse”.
La nuova società nata dalla fusione con la UFC in seguito alla vendita della WWE ad Endeavor porta, da qualche giorno, il nome ufficiale di TKO Group Holdings ed attende solamente il via libera a livello normativo per entrare in funzione entro la fine dell’anno. La mossa di Vince McMahon ha dunque aperto le porte alla nuova era WWE, nonostante in un modo o nell’altro il Chairman continui a mettere mano nella sua creatura, anche se in maniera molto marginale.