Nick Khan ha recentemente condiviso i suoi pensieri sugli stipendi del roster della WWE dopo la vendita della società a Endeavor. Khan ha parlato con LightShed Live in un’intervista e durante la discussione gli è stato chiesto cosa pensasse del tweet recente di Logan Paul, in cui lo Youtuber definiva l’accordo un “ottimo percorso per aumentare la paga dei combattenti” nell’UFC. Paul ha spesso parlato dei problemi legati ai compensi dei fighters dell’UFC, sottolineando il fatto che diversi combattenti hanno guadagnato di più affrontando lui rispetto a quanto non abbiano fatto durante la permanenza nella compagnia di Dana White.
Khan non si sbottona sulla UFC, ma…
Secondo quanto riporta Fightful, Nick Khan ha affermato che il modo in cui Dana White e l’UFC pagano i loro combattenti non è correlato agli affari della WWE, aggiungendo quanto segue:
“Per quanto riguarda i nostri performers, pensiamo che molti di loro siano ben pagati. Certamente, tutti i talenti vogliono essere pagati di più. La direzione vuole provare a gestire quei costi. Ogni singolo affare è unico in sé e per sé. Siamo fiduciosi della nostra posizione sul mercato in termini di superstars della WWE. A seconda di quanto aumentano le tariffe dei diritti sui media, ci aspettiamo che molti di questi siano destinati agli stipendi“.
Una volta chiusa la vendita della WWE a Endeavor, la WWE verrà fusa con l’UFC per formare una nuova società quotata in borsa con Khan e White che rimarranno rispettivamente come presidenti della WWE e dell’UFC.