In WWE stiamo assistendo, a poco a poco, a una vera e propria rivoluzione: tutto è partito nel giugno 2022, quando è venuto alla luce lo scandalo che ha coinvolto i soldi della compagnia e l’uso che pare ne abbia fatto Vince McMahon. Dopo il ritiro dalle scene di quest’ultimo, Stephanie McMahon e Nick Khan sono diventati Co-CEO della compagnia, ma in gennaio, Vince McMahon è tornato nel Consiglio D’Amministrazione della WWE e immediatamente hanno iniziato a circolare voci insistenti riguardo a una vendita della compagnia: molti credevano anche che la WWE fosse stata già venduta al fondo dell’Arabia Saudita, cosa però rivelatasi non vera (per il momento).
Le parole di Khan
Il secondo Khan più importante del pro-wrestling ha parlato a CNBC Squawk on The Street e si è pronunciato riguarda alla possibilità che la compagnia venga venduta nei prossimi mesi:
“Velocemente e non sto cercando di sembrare ottuso dicendo questo, ma credo che sarà un processo abbastanza veloce. Forse si risolverà tutto in tre mesi”.
Questo commento del CEO della WWE lascia pensare che, in effetti, la compagnia abbia già in mente a chi vendere: ovviamente queste sono tutte supposizioni e solo il tempo ci dirà chi sarà il nuovo patron della WWE.