WrestleMania 37 è stato un momento speciale per tutti gli appassionati di wrestling, un momento di riunione tra la WWE ed il pubblico che è stato un piacevole ritorno alla normalità dopo uno stremante anno di pandemia. Negli Stati Uniti i vaccini procedono a gonfie vele, con l’80% di popolazione oltre i 65 anni già vaccinata e oltre 3 milioni di dosi somministrate ogni giorno. Con questo scenario si pensa che sia solo questione di tempo prima che si possa ritornare a riempire le arene.

L’importanza di WrestleMania con il pubblico

A tal proposito si è espresso nuovamente Nick Khan, presidente della WWE, che ha raccontato di quanto fosse importante per la sua compagnia riuscire a tenere WrestleMania in presenza del pubblico: “Se c’era un modo di farlo in modo sicuro, era nostro dovere farlo e credo che, con il grande supporto di tutti, ci siamo riusciti. Se ricordate, l’anno scorso WrestleMania era due o tre settimane dopo l’inizio della pandemia, abbiamo dovuto cancellarla all’ultimo minuto e farla dallo studio. E’ stata un’esperienza abbastanza diversa. Volevamo quindi essere sicuri che i fan e le persone a casa potessero avere l’esperienza a cui erano abituati nel più grande evento dell’anno”.

Non ci saranno altri show con il pubblico “singoli”

Khan ha poi spiegato che il ritorno del pubblico è imminente, dicendo che quando tornerà sarà a tempo indeterminato e non solo per un’altra occasione speciale come è stato per WrestleMania: “Piani per il futuro? Si. Piani che possiamo condividere? Rimanete sintonizzati. Ma sappiate solo che quando torneremo sarà full time. Non vogliamo altre parentesi isolate. WrestleMania è WrestleMania e pensavamo fosse importante farlo per i fan. Sono in arrivo notizie molto presto”.