La WWE ha reso celebri diverse icone della cultura contemporanea. Molte superstar riescono a diventare wrestler di fama mondiale, mentre altri raggiungono l’apice in altri ambiti. Dwayne ‘The Rock’ Johnson, invece, è riuscito in entrambi.

I suoi contatti con la WWE

L’uomo più elettrizzante nello sport d’intrattenimento, mantiene, tutt’ora, qualsiasi tipo di comunicazione con la WWE, motivo per cui, Vince McMahon e la sua compagnia, sono in ottimi rapporti con il “People’s Champ”.

Il commento di Nick Khan

Nick Khan, presidente della WWE, è stato recentemente intervistato dal giornalista di MMA, Ariel Helwani, al quale ha rivelato diverse cose riguardo The Rock:

“Finché The Rock rimarrà la mega star, che lui stesso è riuscita a diventare, noi saremo sempre lieti di potergli proporre varie opportunità in WWE”.

Ha poi successivamente aggiunto:

“La WWE è stata una producer della serie “Young Rock”. Ci hanno dato questa opportunità poiché adoravano l’idea di poter essere loro partner.”

L’importanza di chiamarsi The Rock

The Rock è stato un cardine, un punto fermo nella cultura popolare contemporanea, dovuto anche alla serie tv sopracitata, la quale, inoltre, gli ha fruttato la bellezza di 50 milioni di dollari. Non si sa se il “The Great One” tornerà in WWE, ma da come si ha appena appreso, tutto è possibile.