Nick Khan, nelle varie interviste pre-Wrestlemania, ha promosso ovviamente l’edizione numero 39 dello Showcase of Immortals. Tra le varie domande fatte all’amministratore delegato WWE, una al The Marchand and Ourand Sports Media Podcast ha scatenato il caos. Roman Reigns potrebbe lasciare il wrestling per Hollywood? Ecco la risposta, sorprendente, di Khan in merito.

“Come suo cugino The Rock farebbe benissimo, avrebbe il nostro supporto”

Roman Reigns, che ha già preso parte a qualche cameo come in Hobbs & Shaw, avrebbe tutte le potenzialità per sfondare anche ad Hollywood. Queste le parole di Nick Khan, che ha poi aggiunto che avrebbe assolutamente il supporto della WWE in caso di una scelta del genere. Ecco le sue parole.

Vedremo, crediamo che sia nel pieno di un percorso qui in WWE. Pensiamo che ci siano diverse opportunità lì (ad Hollywood ndr) ci sono alcuni discorsi in ballo. Noi lo supportiamo al 100%, ma Roman rimane con noi ovviamente. Se mai accadesse, e ci sono molte probabilità, saremo felici per lui”.

Un percorso ancor più da part-timer in arrivo?

Sembrano dunque parole che mettono una pietra tombale per la carriera full-time di Roman Reigns in WWE. Il Tribal Chief è infatti già tuttora centellinato dalla federazione, con pochissime apparizioni durante l’anno rispetto ai suoi colleghi. Nel caso chiamasse Hollywood, come probabilmente è già successo, si prevede una situazione simile a quella del primissimo “addio” di The Rock. Che ne pensate?