Il ritorno di Vince McMahon nel Consiglio di Amministrazione è stato visto come un’acquisizione ostile da parte sua. La sua mossa l’ha portato ad essere nominato presidente esecutivo della WWE dopo le dimissioni di Stephanie McMahon, mentre Nick Khan è rimasto l’unico amministratore delegato. Ringside News ha riportato in esclusiva che Vince McMahon è tornato negli uffici della WWE a Stamford la scorsa settimana. Ha anche riportato Brad Blum come suo capo dello staff, appena un mese e mezzo dopo che la WWE lo aveva licenziato. La notizia del ritorno di Vince ha preoccupato i fan ogni giorno di più, in molti hanno espresso preoccupazione sulla sua leadership e sulla direzione che la società avrebbe preso sotto il suo controllo. Nonostante le voci, Nick Khan ha in qualche modo tranquillizzato i fan sul comportamento di Vince durante la sua assenza, e nell’intervista con Bill Simmons, ha anche confermato che McMahon sia pronto a vendere la WWE:
“Penso che sia pronto. Non potrei descriverlo diversamente, dopo gli ultimi cinque mesi. Pensateci, siete impegnati nella costruzione di un impero, siete ancora impegnati nel farloo. A un certo punto, ti chiedi quanto ancora hai intenzione di costruire questo impero? Noi continuiamo a farlo crescere, lui ha continuato fino a quando non si è dimesso cinque mesi fa. In un mondo di consolidamento, l’impresa indipendente che possiede il 99% della proprietà intellettuale della compagnia con i diritti sui media in scadenza nell’ottobre del 2024, il che significa che il processo inizierà tra pochi mesi, non ha senso andare a concludere una serie di accordi a lungo termine e poi cercare di vendere a tutti. Il momento è adesso. Questo è l’obiettivo, a meno che uno dei conglomerati mediatici non finisca per acquistarlo direttamente, allora non vorranno certo che sia gravato da accordi a lungo termine per i diritti mediatici altrove”.
La conferma dell’aria di vendita è arrivata anche da Nick Khan. Non ci resta che attendere per scoprire chi vincerà la corsa all’acquisizione della World Wrestling Enterteinment.