Giulia è ufficialmente una free agent, visto che il suo contratto con la STARDOM è scaduto a fine marzo. Come prima mossa, si è presentata al NOAH Monday Magic della Pro Wrestling NOAH. Una notizia importante sia per la promotion nipponica, che potrà ottenere visibilità internazionale grazie alla wrestler italo-giapponese, sia per la stessa Giulia, che si terrà impegnata in attesa di nuovo ordine.

Nelle consuete interviste post-evento l’ambitissima wrestler ha detto: “Sono Giulia, disoccupata da oggi, ho lasciato la Stardom. Sono venuta qui perché mi hanno chiamata. Il fatto che io sia qui significa che il mondo del wrestling diventerà sempre più interessante, quindi vi continuate a seguirmi. Arrivederci!”.

Per Giulia si era parlato a lungo di un approdo ormai certo in WWE, ma se è stato effettivamente confermato il suo addio alla Stardom, la strada che la porterà in America sembra per adesso non essere brevissima. Si dice che l’ex leader delle Donna del Mondo abbia intenzione di partecipare ai primi show del fondatore della Stardom Rossy Ogawa, che è stato licenziato da Bushi Road (compagnia madre della Stardom) con l’accusa di aver cercato di convincere numerose wrestler della Stardom e membri dello staff a lavorare con la sua nuova promotion.