Nikki A.S.H. ha coronato un sogno ieri notte, incassando la valigetta del MITB ai danni di Charlotte e guadagnandosi il suo primo titolo singolo in WWE. Da quando ha cambiato gimmick, Nikki ha trovato una nuova energia e una nuova grinta che hanno permesso alla scozzese di ottenere questo grande traguardo. La nuova campionessa di RAW ha condiviso i suoi pensieri in un’intervista backstage subito dopo la vittoria.

“L’ho fatto per tutti i piccoli supereroi là fuori”

24 ore fa ero Ms. Money in The Bank, ‘Nikki in the bank’. 24 ore dopo sono qui come la campionessa di RAW! Campionessa! Ho aspettato così tanto per pronunciare queste parole e, stasera, mi sento davvero bene. È stato così bello festeggiare con l’universo WWE. La WWE è tornata, siamo tornati di fronte al nostro universo, alla nostra famiglia. Quel ring è sempre stata casa mia e stasera mi sono sentita a casa, mi sono riunita alla mia famiglia. Ho avuto la possibilità di abbracciarli e ho avuto modo di vincere uno dei titoli più ambiti di questo settore. E l’ho vinto da Charlotte Flair, ho battuto l’11 volte campionessa femminile. L’ho fatto per tutti i piccoli supereroi là fuori“.

Le celebrazioni continuano su Twitter:

Ce l’ho fatta. Andate a raccontarlo a quella ragazzina scozzese che sognava questo momento…… la diciottenne che si è unita a una piccola scuola di wrestling a Glasgow, che ha viaggiato per il mondo per realizzare il suo sogno. Raccontatele: ‘Hai fatto dannatamente bene piccola Nikki‘”.