Nikki Bella è alla ricerca di un avvocato divorzista.
Fonti con conoscenza diretta hanno riferito a TMZ che Nikki ha iniziato a fare chiamate da venerdì, ed è stato detto che la sua intenzione è quella di presentare istanza per porre fine al suo matrimonio con Artem Chigvintsev.
La situazione attuale di Artem Chigvintsev e Nikki Bella
Nikki ha iniziato la ricerca il giorno dopo che Artem l’avrebbe aggredita, causando delle lesioni fisiche che hanno portato al suo arresto per violenza domestica aggravata. Come abbiamo riporta TMZ, Nikki non indossa più la fede nuziale da quando è avvenuto l’incidente. Durante il fine settimana, ha presentato la gara di hot dog Chestnut/Kobayashi a Las Vegas, e il suo dito era privo di anello.
Sembra anche che Artem non stia vivendo nella casa di famiglia … è stato dichiarato da fonti certe che sta soggiornando a casa di un amico. Nikki è nella casa di famiglia con il loro figlio di 4 anni, Matteo.
Artem è stato arrestato giovedì per lesioni corporali aggravate a un coniuge o convivente dopo aver chiamato i paramedici per richiedere assistenza medica per la presunta vittima. L’audio delle comunicazioni radio conferma che ha chiamato per richiedere l’intervento, ma poi lo ha annullato … tuttavia, la polizia si è comunque presentata a casa. Gli agenti hanno dichiarato di aver osservato evidenti lesioni sul corpo della vittima e hanno arrestato Artem per il reato. È stato rilasciato su cauzione poche ore dopo il suo arresto.