Intervistata dal Wrestling Compadres Slamcast, Nikki Bella ha parlato di diversi argomenti tra i quali il motivo per cui la sua relazione con la WWE Superstar John Cena è stata tenuta in segreto dagli schermi televisivi per così tanto tempo. Nikki ha commentato dicendo che è stata una decisione della WWE quella di tenere Cena lontano dalle relazioni on-screen:

“Quando si sono resi conto che John aveva una relazione on-screen, non è andata così bene come quando era solo lui. La fanbase non l’ha presa bene e non lo vedeva più come quello di una volta. Quindi, dopo l’ultima apparizione on-screen, era come se non volessero una ragazza per lui. E lo penso con un sacco di questi ragazzi; tipo, non penso che vedrete mai una ragazza con Roman Reigns.”

FONTEWrestlingnewssource
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.