Tra i fan della WWE e le sorelle Bella è sempre stato un rapporto di odio e amore. Se, infatti, tra i puristi del wrestling lottato l’amore per le due sorelle non è mai sbocciato, diversa è la situazione con il resto dei fan. Nicole e Brianna hanno sempre potuto contare sulla loro “Army” di fan, con tantissimi sostenitori che le hanno portate a diventare protagoniste non solo negli show di wrestling della compagnia ma anche in una serie televisiva loro dedicata ed in Total Divas.
Eppure, alla fine, proprio gli hater, gli spettatori chiamati dispregiativamente “Smark”, hanno vinto. Malgrado il ritiro, Nikki non ha mai potuto dare un consono saluto alla sua platea. Secondo lei proprio a causa di questo odio: “E’ pazzesco ma credo che non mi abbiano concesso di fare un discorso di ritiro a causa loro. Io e Brie siamo sempre stati odiati dagli Smart Marks. Ho sempre pensato che fosse perchè stavamo facendo un buon lavoro da heel. Ma era perché stavamo avendo successo con i reality e per gli uomini con cui stavamo uscendo e sposandoci. Tutto questo ci ha reso sempre più odiate”.
Nikki ha poi aggiunto: “Penso a Paige, a Daniel Bryam, ad Edge, e potrei continuare a lungo, tutte persone cha hanno avuto quel momento di saluto. Mi fa davvero commuovere. Mi fa piangere perchè amo il wrestling. Gli ho dedicato tredici anni della mia vita. Ho massacrato il mio corpo. Era il mio mondo. E’ triste quindi vedere quanto poco rispetto e apprezzamento ho ottenuto. Sapete quanto vorrei poter tornare a combattere e lo farei per loro, per i fan, e per noi. Ho rischiato la mia vita. Sapete una cosa? Sono un essere umano. Certe volte vorrei sentirmi considerata e apprezzata. Invece non sono mai potuta andare sul ring e sentire il coro ‘Thank you Nikki’, o almeno dire le mie ultime parole. Ho saputo qualche giorno prima di WrestleMania che per me era finita, e basta. Prego perché un giorno Brie possa essere apprezzata da quel pubblico”.
La sorella Brie ha risposto dicendo: “Non mi interessa essere apprezzata da queste persone. E ti dico perchè: sono solo una piccola parte dell’immenso WWE Universe”.
Brie ha poi confermato che per lei la carriera non è finita, che le piacerebbe un giorno tornare sul ring e lavorare ancora con Daniel Bryan. In particolare ha detto che sebbene allettante, una rivalità tra lei ed il marito contro Becky Lynch e Seth Rollins saprebbe un po’ di già visto e i due stanno già pensando a qualcosa di diverso.