Ospite al CurvyCon insieme a Nia JaxNikki Bella è stata intervistata da Yahoo Finance e ha potuto parlare di vari argomenti, a partire dall’influenza che Jennifer Lopez ha avuto sulla sua vita in età adolescenziale:

 

Su come Jennifer Lopez le ha cambiato la vita“Mi ha letteralmente cambiato la vita. Ricordo che lei parlava delle sue curve e del fatto di essere latina, io stavo attraversando la pubertà e ricordo che pensavo ‘Perché devo avere tutte queste curve?’, grazie a lei ho cominciato ad amarle. Ricordo di essere diventata sicura di me quando ero ancora giovanissima ed è stato letteralmente grazie a J.LO

Sulla sua partecipazione al CurvyCon“Amo rappresentare le donne e essere un modello per tutte le giovani donne e ragazze. Non so come ci si senta ad essere Nia Jax, ma essendo una gemella omozigote i paragoni hanno sempre fatto parte della mia vita. Quando sono arrivata in TV 10 anni fa le persone mi chiamavano ‘la gemella grassa’. Io mi sono sempre vista come una persona in salute e amavo chi ero, ma in quel periodo le critiche mi toccavano molto. Ricordo ancora quella sensazione ed essere lì con Nia, ascoltare le sue storie e tutto quello che ha dovuto passare, mi ha fatto venire voglia di rappresentare le donne e stare sempre al loro fianco”.