L’anno scorso, come tutti sanno, John Cena e Nikki Bella si sono definitivamente separati dopo un lungo periodo di fidanzamento e, recentemente, a People, Nikki è tornata a parlare del suo rapporto con John. Ecco le sue parole:
“Faccio sapere a John tutto, conosce tutto dei miei appuntamenti. Dico lui tutto quello che faccio ogni volta che esco con qualcuno. Non voglio che lui stia male a causa mia o che che ci sia qualcosa che lo infastidisca che possa essere in qualche modo legata a me. Non è una cosa che devo fare per forza ma è, semplicemente, ciò che mi sento di fare ed è, probabilmente, dovuto alla persona che sono e al mio carattere”.
Nikki ha poi aggiunto: “Ho molto rispetto per John. La nostra rottura non è stata burrascosa, non è finita male, non ci siamo fatti del male. E’ ancora molto vicino alla mia famiglia”.
Da poco è stato rivelato che Nikki Bella sta frequentando il ballerino Artem Chigvintsev, suo ex partner nel programma televisivo Dancing with the Stars: cosa avrà pensato Cena quando Nikki ha rivelato lui l’identità della sua nuova fiamma?