L’anno scorso, come tutti sanno, John Cena e Nikki Bella si sono definitivamente separati dopo un lungo periodo di fidanzamento e, recentemente, a People, Nikki è tornata a parlare del suo rapporto con John. Ecco le sue parole:

 

Faccio sapere a John tutto, conosce tutto dei miei appuntamenti. Dico lui tutto quello che faccio ogni volta che esco con qualcuno. Non voglio che lui stia male a causa mia o che che ci sia qualcosa che lo infastidisca che possa essere in qualche modo legata a me. Non è una cosa che devo fare per forza ma è, semplicemente, ciò che mi sento di fare ed è, probabilmente, dovuto alla persona che sono e al mio carattere”.

Nikki ha poi aggiunto: “Ho molto rispetto per John. La nostra rottura non è stata burrascosa, non è finita male, non ci siamo fatti del male. E’ ancora molto vicino alla mia famiglia”.

 

Da poco è stato rivelato che Nikki Bella sta frequentando il ballerino Artem Chigvintsev, suo ex partner nel programma televisivo Dancing with the Stars: cosa avrà pensato Cena quando Nikki ha rivelato lui l’identità della sua nuova fiamma?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!