Durante un Q&A all’ACE Comic Con Nikki ha chiacchierato di svariate cose. Per far crescere l’hype ai fan, ha rivelato, che il suo match con Ronda sarà il main event di Evolution, poi ha immancabilmente aggiunto qualche dettaglio a ciò che sappiamo sul suo rapporto con John Cena, ma ha anche tirato fuori un nome che la WWE, in questa evolution tutta al femminile, ci fa sentire forse troppo poco.

A Nikki è stato infatti domandato se AJ Lee prenderà parte al pay-per-view, e la wrestler ha risposto: “Io speravo che sarebbe stata parte di WWE Evolution. AJ Lee è stata molto importante nella divisione femminile. Mi piacerebbe lottare ancora contro di lei. Avevamo una buona chimica. Penso che la nostra rivalità con lei e Paige abbia davvero aiutato con l’evoluzione. Sarebbe proprio divertente.

Probabilmente no, ma chissà…

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”97″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Ha ventiquattro anni e rimpiange di non averli impiegati bene come Randy Orton. Si consola scrivendo e nutrendo porcellini d'India. Legge i libri di Chris Jericho e ci trova anche lezioni di vita.