Nikki Bella è stata intervistata da Page Six e come noto, una parte del discorso è andato alla sua storia con John Cena. La ragazza è stata molto chiara sui motivi per cui si è lasciata col bostoniano, smentendo le dicerie sul fatto che la loro storia fosse finta in onor di telecamera.

Una persona dovrebb ìe sacrificare se stessa per stare con un’altra persona, ma non sono disponibile a farlo. Non sono la ragazza che ha voglia di fare per sempre le stesse cose. Ho la mia carriera, voglio diventare una imprenditrice riconosciuta da Forbes. La storia con John? So che la gente dice che era falsa e fatta solo per gli ascolti, ma io non potrei mai fingere una fine di una storia o una richiesta di matrimonio. Quello che è accaduto mi fa ancora male“.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".