Qualche tempo fa Nikki Bella aveva annunciato a malincuore la fine definitiva della sua carriera sul quadrato. L’ex campionessa ha spiegato che le condizioni precarie del suo collo non le permetteranno più di lottare un incontro, come le è stato comunicato da parte del suo dottore di fiducia. Ciò però non le vieta di stuzzicare le lottatrici ancora parte del roster WWE, come successo con Becky Lynch.
Nikki aveva scritto su Twitter di essere sicura di poter batter la campionessa di RAW, dichiarazione a cui Becky ha risposto per le righe. Ecco cosa ha detto Nikki: “Non c’è nulla che mi piacerebbe fare di più che malmenare The Man. Datemi una maglietta, un paio di scarpe e un collo sano e non avrei bisogno di convincermi di potercela fare. Lo farei e basta. Continua a non avere paura Becky“.
Nikki Bella ha detenuto in passato per due volte il titolo delle Divas, superando di pochi giorni il record di longevità di AJ Lee come campionessa. La Bella è salita per l’ultima volta su un ring WWE durante la prima edizione dell’evento a pagamento tutto al femminile Evolution, in cui è caduta vittima del micidiale armbar di Ronda Rousey.