Nikki Bella è stata ospite di un podcast nel quale è stata letteralmente bombardata di domande. Alcune di queste ovviamente riguardavano John Cena e il suo recente matrimonio con Shay Shariatzadeh. La ragazza è stata fidanzata col bostoniano per sei anni, corredato da una proposta di matrimonio avvenuta sul ring. Una proposta che non si è mai concretizzata per divergenze di vedute sulla loro relazione. Ora entrambi sono impegnati con altri partner.

“Non ho mandato gli auguri per il matrimonio”

In un modo anche piuttosto seccato, Nikki ha spiegato di non aver mandato alcun augurio per il matrimonio di John Cena e che non esista una regola che porti qualcuno a farli. “Non gli ho fatto gli auguri. Sì, non glieli ho fatti. Ci sono delle regole in merito? Sono obbligata a farlo? Dovrei mandargli dei fiori? No, non penso” è stata la dichiarazione. A seguire ha “recuperato” mandando i suoi auguri direttamente dal podcast.

FONTESportskeeda
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.