Intervistata da E! News, Nikki Bella ha parlato dei problemi attuali col suo collo. Inoltre è sembrata insicura quando le è stata chiesta se questo infortunio le permetterà di combattere di nuovo.

Inoltre ha rivelato che quando è tornata dal suo precedente infortunio sapeva che non sarebbe più stata una wrestler a tempo pieno. Tuttavia, Nikki ha anche detto che spera che, quando la figlia di Brie crescerà, possa ancora una volta fare squadra con sua sorella su un ring WWE.

Inoltre è stata molto emozionata a Wrestlemania perché ha dovuto dare in anticipo ai suoi fan la notizia della sua pausa.

FONTEWrestlingINC
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.