Nikki Bella, ex campionessa WWE, ha raccontato durante il Podcast show di Lilian Garcia un brutto episodio della sua vita avvenuto all’età di 15 anni.

Ricordo che un giorno stavo tornando a casa da scuola e una macchina si è accostata a me lentamente, dandomi sensazioni poco piacevoli. Un signore mezzo nudo è sceso dalla macchina ed ha cercato di tirarmi dentro dicendo cose sconce nei miei confronti. Ricordo che è stato un momento terrificante, ho lottato per liberarmi e sono scorsa verso casa urlando e piangendo. Ho pregato affinché arrivassi velocemente a casa per non essere catturata, avevo solo 15 anni e stavo per andar vicina ad una situazione che mi avrebbe potuta rovinare per sempre. Stavo per essere rapita ma grazie a Dio mi sono salvata“.

FONTEPWInsider & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".