Nikki Bella, parlando con Entertainment Tonight, ha dato qualche update su ciò che sta vivendo dopo la rottura con John Cena. Niente storie d’amore in vista: Nikki sta infatti cercando se stessa e, nonostante siano rimasti in rapporti amichevoli, di recente non ha parlato con Cena perché “io sto facendo le mie cose e lui le sue“.

Ho fatto una battuta sugli appuntamenti, Netflix, la liquirizia e di come diventi noioso, e si è trasformata in questa cosa in cui mi si mette in bocca che uscire con qualcuno sia noioso.” dice Nikki. “No, io parlavo di Netflix e la liquirizia… non è quello che la gente si aspetta, ma devo ammettere che sono single e non sono pronta a buttarmi nella mischia.

Sento di essere nella fase in cui scopro chi sono davvero e cosa voglio dalla vita e, sai, indipendenza. E’ spaventoso e ci sono questi momenti in cui mi chiedo ‘Cosa sto facendo?’, ho paura. Ma penso che questa sfida mi piaccia.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”2″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]