Da molto tempo non vediamo più le sorelle Bella sul ring. Tra problemi fisici e maternità, le due hanno dato l’addio al wrestling, anche se continuano a lavorare per la WWE con il loro reality Total Bellas. I membri del Bella Army però possono tornare a sperare, le due gemelle potrebbero tornare sul ring abbastanza presto.
Quando torneranno le Bella Twins?
In una recente intervista Nikki Bella ha raccontato che l’annuncio delle prossime sedi di WrestleMania ha stimolato in lei il desiderio di tornare sul ring, magari per conquistare i titoli di coppia femminili: “Di recente la WWE ha fatto un grande annuncio riguardante le WrestleMania dei prossimi tre anni. Quando ho sentito di Dallas 2022 e di Hollywood 2023 ho detto ‘Brie, non abbiamo mai conquistato i titoli di coppia. Sembrano fatti apposta per noi due!’. C’è ancora una cartuccia da sparare per le Bella Twins, magari a Dallas. Prima o poi torneremo”.
L’ultimo match delle Bella Twins nel 2018
Le due gemelle hanno lottato l’ultima volta nel 2018, facendo squadra con Ronda Rousey. Le due erano una delle principali attrazioni pensate dalla WWE per Super Show-Down di Melbourne, in cui hanno affrontato la Riott Squad nella sua versione originale. Lo stesso match ha avuto poi luogo il lunedì successivo a Raw e quella è stata l’ultima occasione in cui Brie e Nikki hanno lottato insieme. Per Nikki c’è stato poi uno strascico di qualche settimana, culminato con Evolution in cui ha affrontato 1 on 1 Ronda Rousey per il titolo WWE, perdendo. L’ultimo suo match è stato a Bologna, sempre con Ronda Rousey in un evento dal vivo del tour europeo WWE dell’autunno 2018.
Durante la loro assenza sul ring, Brie e Nikki hanno provato le gioie della maternità, vivendo insieme la gravidanza e dando alla luce Buddy e Matteo nel giro di pochissimi giorni. I due pargoletti sono nati nel giro di 22 ore. Matteo, figlio di Nikki e del ballerino Artem Chigvintsev, è nato il 31 luglio mentre Buddy Dessert, figlio di Daniel Bryan e Brie Bella è nato il primo di agosto.