Le gemelle Bella sono probabilmente una delle più iconiche coppie di sorelle nella storia della WWE: le due infatti hanno trascorso anni incredibili nella federazione di Stamford e Nikki Bella ha anche detenuto per lungo tempo l’allora WWE Divas Championship. Le due sono divenute anche Hall of Famer e la loro carriera sul ring sembrerebbe terminata, ma a Nikki manca molto il ring e di recente lo ha sottolineato durante un’intervista.

La grande nostalgia

Parlando a The Sessions con Renée Paquette, l’ex Divas Champion ha parlato della grande nostalgia che prova nei confronti del quadrato:

“Mi manca tanto. Ogni volta che vado a fare cardio e ascolto la musica, penso alle storyline e ai promo…mi mancano, mi mancano moltissimo. Ogni tanto guardo il prodotto e guardo solo cosa fa la divisione femminile. E durante alcuni match penso ‘oh, sarebbe divertente farne parte’…certo, vorrei poter tornare in WWE e mi piacerebbe fare qualcosa, ma è così diverso ora. E’ tutto diverso quando sei una madre”.

Nikki Bella ha fatto un’apparizione sporadica nel corso della Royal Rumble 2022, ma ormai non ha un match ufficiale da quasi cinque anni, quando durante un house show italiano affrontò Ronda Rousey.