Nikki Cross, nota atleta di origini scozzesi attualmente a Smackdown in coppia con la migliore amica Alexa Bliss, ha recentemente avuto un’intervista con Sportskeeda, in cui ha parlato di wrestling intergender e la modalità del Mixed Match Challenge introdotta dalla WWE, così come di un eventuale secondo pay-per-view Evolution.
Dichiarazioni e confessioni di Nikki Cross per Sportskeeda
A Nikki viene domandato se le piacerebbe vedere, in WWE, del wrestling intergender, e l’atleta dice:
“Beh, noi abbiamo la Mixed Match Challenge. E’ stato un grande successo e tutti lo hanno amato. E’ stato qualcosa di diverso per gli spettatori, e un modo, per noi, di fare qualcosa di nuovo e innovativo. Penso che i fan, in futuro, saranno intrigati nel vedere quali altre possibilità potremo offrire con questa modalità.”
Cross non ha ancora partecipato alla MMC, ma se dovesse mai farlo, dichiara di sapere, con certezza, chi sarebbe il suo tag team partner ideale:
“Ovviamente mio marito Killian Dain che, al momento, sta facendo faville ad NXT. Sapete, lui è stato una parte fondamentale nel mio allenamento. Mi ha guidato e aiutato molto ed è davvero qualcuno a cui posso affidarmi per consigli e idee. Posso pure rubargliele le idee, ma alla fine condividiamo, è un matrimonio. Per me, lavorare con lui è sempre divertente.”
Il topic si sposta, poi, sulla possibilità di un secondo pay-per-view Evolution, evento dedicato solo alle donne. Durante Evolution 2018, Nikki era ancora ad NXT, e nel 2019 la WWE ha preferito dedicarsi ad altro e non ripeterlo. L’atleta scozzese, tuttavia, apprezzerebbe un suo ritorno:
“Mi piacerebbe che accadesse di nuovo. Mi ricordo del momento in cui guardavo l’evento, ero meravigliata. Vedere passato, presente e futuro del wrestling femminile in WWE unirsi è stato bellissimo, come anche vedere donne che hanno superato limiti e stereotipi in passato come Trish Stratus e Lita. Evolution II può essere un nuovo modo di dimostrare cosa possiamo fare, e amerei prendervi parte.”