Nella puntata di Raw tenutasi prima di Summerslam Alexa Bliss e Nikki Cross sono riuscite, piuttosto a sorpresa, a laurearsi nuove campionesse di coppia WWE, strappando le cinture alle Iiconics. In seguito, hanno difeso gli allori sia contro le australiane che contro le Kabuki Warriors, dando finalmente lustro a dei titoli finora piuttosto bistrattati, quasi dimenticati.
Nikki Cross ha rilasciato una lunga intervista per il sito RondaRousey.com, in cui ha discusso del team creato con Alexa e delle opportunità che questa alleanza le ha garantito fino ad ora. “Io e Alexa abbiamo scoperto di avere un’ottima chimica, nel senso che le nostre personalità si completano a vicenda. Io e lei ci divertiamo un mondo insieme e riusciamo a mostrare parti del nostro carattere che magari le persone finora non hanno visto“
“Penso che Alexa stia mostrando parti della sua personalità che i tifosi non hanno mai visto e lo stesso vale anche per me. Chi mi conosce da NXT ora vede un lato di me inedito. Ognuno di noi ha tanti strati, un po’ come una cipolla. Hai visto Shrek? Conosci questa citazione? Adoro questa situazione e adoro portare i fan con me in questo viaggio“