L’ex campione Junior Heavyweight Hiromu Takahashi è fuori dalle scene da tempo per via di un infortunio e ancora non si sa se sarà in grado di tornare sul ring prima o poi.
Takahashi si infortunò a causa di una Phoenix Plex eseguita male che lo fece cadere proprio di testa nel match contro Dragon Lee avvenuto al G1 Special di San Francisco, riuscì a finire l’incontro ma poi svenì nel backstage.

Inizialmente si temeva un infortunio che lo avrebbe lasciato fuori dai 9 ai 12 mesi, altri però ipotizzano che Hiromu non potrà mai più lottare per cui ancora non risulta chiaro se riuscirà a tornare sul ring o sarà costretto al ritiro.

In ogni caso, auguriamo a Hiromu Takahashi una pronta guarigione.

ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!