La NJPW sta organizzando un grande evento per il prossimo 29 agosto al Jingu Stadium, un grande stadio da baseball situato a Shinjuku, l’evento prenderà il nome di Summer Struggle in Jingu e fino a poco fa erano stati annunciati i seguenti incontri: il campione IWGP Heavyweight & IWGP Intercontinental EVIL contro Tetsuya Naito, il campione IWGP Jr. Heavyweight Hiromu Takahashi contro Taiji Ishimori e il NJPW King of Pro Wrestling Provisional Championship match con i quattro contendenti da annunciare.
Quali nuovi incontri sono stati aggiunti alla card?
Nelle ultime ore la NJPW ha rimpolpato la card dell’evento aggiungendo alcuni incontri, infatti Shingo Takagi defenderà il NEVER Openweight title contro Minoru Suzuki, i campioni tag team IWGP Heavyweight Taichi e Zack Sabre Jr fronteggeranno i Golden Ace, Hiroshi Tanahashi e Kota Ibushi e per concludere assisteremo all’incontro tra Master Wato e Yoshinobu Kanemaru.
Si prospetta dunque un grande evento con una card di tutto rispetto, che sicuramente verrà ancora ampliata, nel frattempo attendiamo nuove notizie e aspettiamo impazientemente il 29 agosto.