Sono stati annunciati i primi tre incontri dell’evento congiunto NJPW/AJPW/NOAH All Together Again, che andrà in onda in pay-per-view tramite NJPW World. Gli incontri annunciati martedì mattina sono tutti tag team match interpromozionali, simili alle card di All Together degli anni 2010. Il primo incontro, previsto per il 9 giugno, vedrà Kaito Kiyomiya della NOAH, Kento Miyahara della AJPW e Hiroshi Tanahashi della NJPW affrontare Kazuchika Okada della NJPW, Yuma Aoyagi della AJPW e Kenoh della NOAH. All’inizio di quest’anno, Okada ha sconfitto Kiyomiya in occasione del ritiro di Keiji Muto al Tokyo Dome.
Un secondo incontro vedrà i membri dei Los Ingobernables de Japon affrontare le stelle dell’All Japan. Tetsuya Naito, Shingo Takagi e BUSHI affronteranno Yuji Nagata, Suwama e Yuma Anzai. Sebbene Nagata sia ancora sotto contratto con la NJPW, attualmente lotta nella AJPW ed è l’attuale Triple Crown Champion.
Il terzo incontro opporrà i membri del CHAOS della NJPW alla Pro Wrestling NOAH. Hirooki Goto, YOSHI-HASHI e Tomohiro Ishii affronteranno Masa Kitamiya, Daiki Inaba e Yoshiki Inamura della NOAH.
La card attuale di All Together Again
- Hiroshi Tanahashi, Kento Miyahara, Kaito Kiyomiya vs. Kazuchika Okada, Yuma Aoyagi, e Kenoh
- Tetsuya Natio, Shingo Takagi e BUSHI contro Yuji Nagata, Suwama e Yuma Anzai
- Tomohiro Isihi, Hirooki Goto e YOSHI-HASHI contro Masa Kitamiya, Daiki Inaba e Yoshiki Inamura