Nel corso di una conferenza stampa tenuta questa mattina per comunicare la card definitiva di Wrestle Kingdom 13, la New Japan Pro Wrestling ha annunciato che tornerà negli Stati Uniti alla fine del prossimo Gennaio con lo show “New Beginning USA”.

Ci saranno due differenti date per l’evento, la prima serata si terrà il 30 gennaio al Globe Theater di Los Angeles in California, mentre il 1 Febbraio la NJPW si esibirà al Grady Cole Center di Charlotte, North Carolina. L’ultimo show che la NJPW ha tenuto negli USA risale al 30 settembre scorso con Fighting Spirit Unleashed, quando alla Walter Pyramid di Long Beach i Golden Lovers sconfissero Kazuchika Okada & Tomohiro Ishii nel main event della serata.

FONTE411mania & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!