Come di consueto la Wrestlemania Week è teatro di tantissimi show, non solo legati al marchio WWE. Diverse promotion, sia le più conosciute che meno, “assaltano” la zona dove si tiene lo Showcase of Immortals, sfruttando la presenza di tantissimi fan che arrivano da tutto il mondo.

Ma non solo le federazioni più piccole beneficiano di Wrestlemania. Talvolta anche alcune major, come accade alla ROH da anni, decidono di proporre show a ridosso del Grandest Stage of the All ed è proprio questo il caso odierno. La NJPW ed Impact Wrestling hanno infatti annunciato Multiverse United: Only The STRONG Survive, show congiunto che si terrà al Globe Theater di Los Angeles giovedì 30 marzo, due giorni prima della Night 1 di Wrestlemania Goes Hollywood.

La line-up si annuncia formidabile e sono stati annunciati già tre incontri per la serata:

  • Will Ospreay vs Mike Bailey
  • KUSHIDA vs Josh Alexander
  • Moose vs Jeff Cobb

Lo show sarà disponibile su FITE a livello internazionale, anche nel nostro paese, e vedrà la presenza certa di Trey Miguel, Ace Austin, Chris Bey, KENTA, Rocky Romero, Minoru Suzuki, Clark Connors, Kevin Knight, Fred Rosser ed altri atleti non ancora annunciati.