Da domani al via la 32° edizione del torneo Best of the Super Jr.
Torneo che vede i migliori “super junior”, con un peso massimo di 100 kg, sfidarsi in due gironi da 10, con la classica formula di 2 punti per la vittoria, 1 punto per il pareggio e 0 punti per la sconfitta/no contest e dove solo il primo di ogni girone accederà alla finale, fissata per il primo Giugno. Non è stato ancora annunciato ma, molto probabilmente, il vincitore del torneo sfiderà il campione IWGP Junior Heaviweight El Desperado, nonché vincitore della scorsa edizione del BOSJ, a Dominion il 15 giugno.
I blocchi saranno quindi 2, Blocco A e Blocco B, nel primo blocco si sfideranno:
• Master Wato • KUSHIDA • Hiromu Takahashi • Yoshinobu Kanemaru • Francesco Akira • Clark Connors • Kosei Fujita • Ninja Mack • Dragon Dia • Robbie X
nel blocco B invece ci saranno: • El Desperado • YOH • SHO • Taiji Ishimori • Rysuke Taguchi • Robbie Eagles • Titan • Kevin Knight • Nick Wayne • MAO
Una line-up di tutto rispetto comprendente anche volti nuovi per la NJPW, come Nick Wayne, e dei ritorni, come quello di Master Wato, vincitore del torneo nel 2023.
La Night 1 prevede questi match: Nick Wayne vs SHO
El Desperado vs Titan
Kosei Fujita vs Francesco Akira
Dragon Dia vs Yoshinobu Kanemaru
KUSHIDA vs Hiromu Takahashi
Perciò non ci resta che attendere domani, 10 maggio, per fare il tifo per Francesco Akira!








