Durante il Summer struggle tour della NJPW si sono svolti i primi incontri del KOPW Tournament, in modo da poter arrivare a determinare il primo campione inaugurale. Il vincitore del torneo non vincerà una cintura, ma bensì un trofeo che sarà assegnato nel mese di dicembre. Inoltre il campione difenderà il suo titolo in incontri in cui i fans sceglieranno la stipulazione.
Chi si è qualificato per la fase finale a Summer Struggle in Jingu?
Durante l’ultimo show NJPW abbiamo assistito ai 4 match di qualifica per il fatal four way di Summer Struggle in Jingu, evento che si svolgerà questo sabato. Ecco quindi i qualificati al KOPW: El Desperado ha vinto contro Satoshi Kojima in un No Finisher Match, Toru Yano ha sconfitto BUSHI in un 2-Count Pinfall Match, SANADA ha battuto SHO in un Submission Match e in conclusione Kazuchika Okada vince contro Jado, Gedo, e Yujiro Takahashi del Bullet Club in un 3-on-1 Handicap Match.
Durante l’evento si sono svolti anche il match tra YOSHI-HASHI, Tomohiro Ishii e Hirooki Goto che hanno sconfitto Yuya Uemura, Yota Tsuji e Yuji Nagata e l’incontro tra Master Wato, Hiroyoshi Tenzan, Kota Ibushi e Hiroshi Tanahashi usciti vincitori contro DOUKI, Yoshinobu Kanemaru, Zack Sabre Jr. e Taichi. Vi terremo aggiornati con i risultati di Summer Struggle in Jingu non appena si concluderà l’evento, nel frattempo rimanete collegati con noi.