Chris Jericho ha acceso il pre Wrestle Kingdom connettendo una powerbomb sul tavolo ai danni del suo avversario Tetsuya Naito. I due erano impegnati in un contract signing a favore dei fan quando il trash talking tra i due si è acceso così tanto da costringere i due a venire alle mani.

 

Chris Jericho aveva chiesto e ottenuto un No DQ per il match, quando Naito lo ha sfidato apertamente scatenando così l’ira di Y2J. Il loro è stato l’unico contatto fisico del Fan Fest della vigilia, visto che nonostante il faccia a faccia Omega e Tanahashi non sono arrivati alle mani.

 

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEWrestling Observer & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.