La NJPW ha confermato la notizia dell’infortunio alla spalla di Will Ospreay e lo ha escluso dallo show di mercoledì mattina ed è stato estromesso dalla New Japan Cup. Come riportato in precedenza, si pensava che Ospreay avesse subito un infortunio alla spalla durante il suo match contro Mark Davis nel secondo turno della New Japan Cup. La NJPW ha confermato la notizia e ha ritirato Ospreay dal torneo annunciando l’avanzamento di Davis ai quarti di finale.
La NJPW ha comunicato che Ospreay non è autorizzato a competere per l’evento del 15 marzo a Okayama; di conseguenza, sarà sostituito da Jeff Cobb. Ospreay avrebbe dovuto fare squadra con Davis e Fletcher per affrontare Hirooki Goto, YOSHI-HASHI e Ryohei Oiwa.
L’annuncio completo recita:
WILL OSPREAY SI È INFORTUNATO ALLA SPALLA; SARÀ ASSENTE DALL’EVENTO DI OKAYAMA
GRAZIE PER AVER SOSTENUTO LA NEW JAPAN PRO-WRESTLING. DURANTE IL MATCH DEL 13 MARZO A EHIME, WILL OSPREAY HA SUBITO UN INFORTUNIO ALLA SPALLA DESTRA E AL MOMENTO NON HA UNA TABELLA DI MARCIA PER IL RECUPERO. DI CONSEGUENZA, WILL NON È AUTORIZZATO A COMPETERE STASERA A OKAYAMA.
CI SCUSIAMO CON I FAN CHE NON VEDEVANO L’ORA DI VEDERE OSPREAY LOTTARE E APPREZZIAMO LA VOSTRA COMPRENSIONE. SONO STATE APPORTATE LE SEGUENTI MODIFICHE AL PROGRAMMA DI STASERA:
PRIMO INCONTRO:
YUTO NAKASHIMA & OSKAR LEUBE VS JEFF COBB & AARON HENARE -> YUTO NAKASHIMA VS AARON HENARE
SECONDO INCONTRO:
HIROOKI GOTO, YOSHI-HASHI & RYOHEI OIWA VS WILL OSPREAY, MARK DAVIS & KYLE FLETCHER ->
HIROOKI GOTO, YOSHI-HASHI & RYOHEI OIWA VS JEFF COBB, MARK DAVIS & KYLE FLETCHER