Come ben si sa, l’ex Junior Heavyweight Champion Hiromi Takahashi si è infortunato durante un match valido per titolo svoltosi nella scorsa edizione del G1 Special. Questo sfortunato evento ha lasciato i Los Ingobernables de Japon, stable capitanata da Tetsuya Naito e di cui Takahashi fa parte, con un membro mancante.

 

Di conseguenza è stato recentemente pubblicato un video sul canale youtube ufficiale della New Japan Pro Wrestling, in cui Naito, accompagnato dai suoi compagni di squadra, ha annunciato che a King of Pro Wrestling verrà introdotto un nuovo membro nella stable.

“[Hiromu] non tornerà per almeno sei mesi, e queste cose richiedono tempo. Noi dei LIJ non vogliamo che si affretti, e per quanto riguarda il suo ritorno, siamo tranquilo. Ma non è abbastanza per aspettare. Ma non è abbastanza per aspettare. Vogliamo fare un passo avanti. Aspetteremo in quattro? No, saremo in cinque ad aspettare Hiromu. Ciò significa che un nuovo Los Ingobernables de Japon lo aspetterà. Tutto ciò comincierà l’8 ottobre a Ryogoku. Introdurremo un nuovo partner. Entusiasmatevi. Adios”