Come vi abbiamo riportato la settimana scorsa, la clausola di non competizione di 90 giorni per Dolph Ziggler era prossima alla scadenza. Tale vincolo è imposto dalla WWE ai lottatori appena licenziati, i quali non possono esibirsi in un altra federazione prima dei 90 giorni successivi alla risoluzione del loro contratto. Alle volte i wrestler licenziati sono talmente giovani, e ancora in grado di dare spettacolo, che si inizia subito a scommettere su quale Compagnia per prima ne otterrà i servigi.
La terra del Sol Levante
La federazione nipponica di wrestling ha sempre spalancato le sue porte ai grandi nomi appena “liberati” da Stamford, perciò veder orbitare l’ex campione mondiale della WWE in terra Giapponese era solo questione di tempo. Nell’ultimo PPV, Wrestle kinngdom 18 infatti, la telecamera ha spaziato tra il pubblico nell’arena, inquadrando per un attimo anche Dolph Ziggler.
In seguito al match tra David Finlay, Will Ospreay e Jon Moxley c’è stata una rissa tra il vincitore del match e Ziggler, che è stata presto sedata dal personale di bordo ring. Le tensioni tra i due sono poi arrivate ad una nuova escalation nel post-evento, quando nella sala stampa Ziggler ha atgredito il neo campione Global IWGP, posando poi con il titolo