Jon Moxley è da molto tempo il campione degli Stati Uniti IWGP della New Japan Pro Wrestling ma non è stato possibile per lui lavorare con la celebre compagnia giapponese lo scorso anno a causa delle limitazioni negli spostamenti imposte dal Covid. L’astinenza dell’ex Dean Ambrose -però- sembra essersi conclusa questo venerdì.

Moxley in NJPW Strong

Moxley si è presentato, infatti, nell’ultimo episodio di NJPW Strong, lo show americano della New Japan, attaccando Kenta. Già da qualche tempo la stella giapponese aveva messo nel mirino Moxley ed il suo titolo. Nel main event erano impegnati Lio Rush, TJP e Fred Rosser, contro El Phantasmo, Hikuleo e Kenta del Bullet Club.

Una prima volta significativa

Si tratta di una prima volta abbastanza interessante per Moxley, in quanto è la prima volta che un wrestler della AEW partecipa ad uno show della New Japan prodotto negli Stati Uniti. Tutte le altre volte che ciò era stato concesso era stato per show che si tenevano in Giappone. Il ritorno di Moxley era nell’aria, dato che durante Wrestle Kingdom 15 l’ex campione AEW e WWE era apparso in un video messaggio lasciando intendere che stava per tornare.