Stanotte è andata in scena l’ultima giornata di G1 Climax, dove Tetsuya Naito ha sfidato Kenny Omega nella finalissima. I due vincitori della fase a gruppi si sono affrontati in un bellissimo match durato ben 33 minuti dove il giapponese è riuscito ad avere la meglio e ad aggiudicarsi un posto nel main event di Wrestle Kingdom il prossimo gennaio.

 

Nello stesso evento c’è stato il ritorno di Daryl Takahashi, il pupazzo a forma di gatto appartenente a Hiromu Takahashi e precedentemente distrutto da Bad Luck Fale.

C’è stato anche un cambio di titolo, con Ricochet e Taguchi che hanno strappato le cinture di coppia dei pesi leggeri dalle mani degli Young Bucks. Ed infine, ha fatto il suo ritorno a sorpresa Katsuyori Shibata per un’apparizione.

VIAZonaWrestling
FONTEZonaWrestling
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di ROH e di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta.Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.