Era il 29 ottobre quando la NJPW annunciò il ritiro di El Phantasmo dalla Super Junior Tag League a causa di problemi di salute. Lo stesso membro del Bullet Club aveva poi confermato la notizia su X, annunciando che in seguito a una serie di esami gli era stato diagnosticato un tumore che lo avrebbe tenuto comprensibilmente lontano dal ring a tempo indefinito. Ma, con grande sorpresa e gioia del pubblico giapponese, il rientro è stato più veloce del previsto.

Nel mirino il titolo televisivo

Durante l’episodio Road to Tokyo Dome del 22 dicembre, infatti, Jado, vestito da Santa Claus, è salito sul ring per consegnare un regalo alla House of Torture

, e in particolare al campione TV Ren Narita. Cosa c’era nel pacco? Gli iconici occhiali da sole di ELP, che ha poi attaccato Narita prima di annunciare al pubblico il suo pieno recupero dopo i trattamenti.

El Phantasmo, che è stato riaccolto benissimo dal pubblico, sarà presente anche allo show di domani alla Korakuen Hall: il suo match non è stato ancora annunciato, ma è possibile che sia lui lo sfidante misterioso di Katsuya Murashima. Ma la vera novità sembra essere prevista per Wrestle Kingdom: Ren Narita dovrebbe difendere il suo titolo TV contro Jeff Cobb e Ryohei Oiwa in un triple threat, ma a questo punto è molto probabile che ELP venga aggiunto al match, che diventerebbe quindi un fatal four-way.