Gabe Kidd si è recentemente scagliato contro la AEW e il suo presidente Tony Khan.
L’attuale NJPW Strong Openweight Champion sta avendo una faida con il wrestler AEW ed ex NJPW Kenny Omega, i due si affronteranno il 5 Gennaio a NJPW x AEW Wrestle Dynasty.
In un video pubblicato sul canale YouTube della NJPW, Kidd ha parlato di quando la AEW voleva ingaggiarlo, ma lui ha rifiutato preferendo rimanere dov’è e criticando una sua eventuale gestione. Anche Tony Khan non è stato risparmiato dagli insulti.
Il video
Dal video si può estrapolare la parte più importante, che recita:
“Non me ne frega un c***o se l’AEW vuole ingaggiarmi. E allora, così posso andare in televisione, così posso essere il nuovo giocattolo di Tony? Andare a Dynamite, fare un paio di match e dopo sedermi al catering per 23 settimane a non fare un c***o. Volare a Toledo, in Ohio, a fare? Uno spettacolo davanti ad un pubblico che si è già sorbito 5 ore di wrestling? Non mi interessa ad ogni modo. per me il wrestling, sono un professionista, ma per me il wrestling conta di più di quanto non conti per loro ed è solo questione di tempo che qualcuno della New Japan si faccia avanti e tiri fuori le p***e. Ci stiamo abbassando i pantaloni e ci stiamo facendo sbattere dal resto del wrestling world soltanto perché siamo professionali. Quindi, forse sarebbe ora di diventare un pochino non professionali. Forse sarebbe ora di parlare un po’ di m***a e se loro hanno qualcosa da dire in merito, possono venire da me a farsi una chiacchierata. Non ho problemi a portare Tony Khan nel nostro ufficio a dirgli le cose come stanno. Non ho problemi a leggergli i suoi diritti e a dirgli che razza di fottuto idiota è. Questo è tutto.”
Non ci resta che vedere come andrà lo scontro tra Omega e Kidd e soprattutto vedere se queste parole avranno un seguito magari con l’AEW protagonista.