L’ultima edizione dell’evento più importante dell’anno per la NJPW è stato un evento storico, in quanto ha visto lavorare per la prima volta insieme star di NJPW, WWE e AEW. Questo si è rivelato un aspetto cruciale in quanto l’evento ha finito per battere il record di spettatori per la prima volta.
Un successo internazionale
Il servizio di streaming NJPW World ha finito per essere un grande successo internazionale in quanto ha ottenuto un record di 92.409 nuovi utenti sulla piattaforma, il 30% di quegli utenti ha utilizzato il feed inglese e proveniva dall’estero.
L’evento ha visto anche il ritorno del tifo dei fan per la prima volta al Tokyo Dome dall’inizio della pandemia. Ciò ha sicuramente aggiunto molto all’atmosfera generale dell’intero evento.
Lo spettacolo è stato caratterizzato da Jay White che ha difeso il suo titolo mondiale dei pesi massimi IWGP contro Kazuchika Okada, così come Will Ospreay che ha difeso il suo IWGP United States Title contro Kenny Omega. Anche le voci sul debutto di Sasha Banks in NJPW hanno contribuito a rafforzare i numeri. L’evento è stato davvero un enorme successo e ha stabilito uno standard per gli spettacoli futuri.