Si è tenuta quest’oggi, in apertura dello show New Year Dash della NJPW, la cerimonia di ritiro di Jushin Thunder Liger dal wrestling lottato. La leggenda del Sol Levante è stato accolto al ring dai membri dei CHAOS, la stable guidata da Okada e comprendente anche Will Ospreay, Hiroki Goto e tanti altri, che hanno subito immortalato il momento con un bel selfie assieme al loro idolo. Dopo di che la dirigenza della compagnia ha omaggiato Liger con dei fiori e sono saliti sul ring anche sua moglie e suo figlio.

A bordo ring erano presenti quasi tutti i membri del roster, che Jushin ha ringraziato poi ad uno ad uno prima di tornare nel backstage. Molto emozionato Hiroshi Tanahashi che ha assistito alla cerimonia piangendo dall’inizio alla fine. Di seguito il selfie dei Chaos:

La sorpresa però è arrivata quando sullo schermo si è presentato nientemeno che l’icona Antonio Inoki, che ha mandato un messaggio speciale a Liger , augurandogli il meglio per la sua vita fuori dal wrestling come potete vedere qui:

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.