Nonostante come al solito si sia divertito a prendere in giro i fan affermando di aver finito con la NJPW, il Pro Wrestling Insider riporta che Chris Jericho dovrebbe tornare a breve nella compagnia giapponese.

 

Y2J dovrebbe prendere parte a Wrestling Dontaku, due giorni di evento in programma il 3 e 4 maggio al Fukuoka Kokusai Center di Fukuoka, in Giappone appunto, per organizzare un Match in vista di  Dominion, evento fra i più significativi della NJPW, in programma il prossimo 9 giugno.

Ora come ora non ci sono né conferme né smentite, ma probabilmente affronterà il campione intercontinentale IWGP Tetsuya Naito, che il buon Chris Jericho aveva già attaccato lo scorso 5 gennaio a New Year’s Dash, evento che tradizionalmente ha luogo il giorno dopo Wrestle Kingdom, in quella che è stata la sua seconda e ultima apparizione nella New Japan.

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!